Terre Cablate sponsor della Florentia San Gimignano alle Final 4 del Campionato Primavera

La società neroverde impegnata nella Final Four del Campionato Nazionale Primavera dal 27 al 29 maggio a Sassuolo, ha concluso un accordo di sponsorizzazione con Terrecablate, azienda del territorio senese attiva nel ramo delle Telecomunicazioni e della diffusione della banda larga sulle aree di Siena, Firenze e Grosseto.

Terrecablate sarà sponsor ufficiale e unico sponsor di maglia della squadra Primavera di San Gimignano impegnata in due gare contro le realtà più forti e riconosciute del calcio femminile italiano, non solo a livello giovanile: Juventus, Roma e Inter. In palio lo Scudetto Primavera.
Un sogno costruito nel tempo, per cui la squadra scenderà in campo con la voglia di lottare per tutti i 90 minuti per tenere alto il nome di San Gimignano e di tutta la Toscana e reso possibile anche da questa nuova connessione con il territorio e con TerreCablate.

Marco Zwingauer, Direttore Generale Florentia San Gimignano: “Per noi è un segnale importante da parte di una delle realtà più innovative, ma allo stesso tempo più radicate sul territorio. La scelta di Terrecablate di sponsorizzare la Primavera per le Final Four è figlia di un lavoro sul territorio che portiamo avanti da due anni e che sarà il centro del nostro progetto per il futuro.”

Marco Turillazzi, amministratore unico Terrecablate: “Facciamo il tifo per le ragazze della Florentia San Gimignano sapendo che daranno il massimo alle finali nazionali. Terrecablate le accompagnerà rinnovando l’impegno a sostegno delle squadre giovanili del nostro territorio perché i ragazzi e le ragazze possano realizzare il sogno sportivo.
Oggi, alla luce anche del recente episodio sessista nei confronti di Aurora Leone, ci teniamo a puntualizzare che ognuno ha diritto di praticare lo sport preferito, senza discriminazioni anacronistiche e fuori tempo.”

Condividi su

Ultimi articoli