Il Santa Lucia torna a splendere a San Gimignano

🟢 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐄𝐆𝐍𝐀𝐓𝐎 𝐈𝐋 𝐑𝐈𝐍𝐍𝐎𝐕𝐀𝐓𝐎 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐎 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐀 𝐋𝐔𝐂𝐈𝐀
⚽ Il Comune di San Gimignano ha formalmente riconsegnato il rinnovato impianto di Santa Lucia alla società San Gimignano FC dopo i lavori di messa a nuovo dello Stadio Santa Lucia
👉 700.000€ di quadro tecnico economico per il rifacimento dell’intero manto in erba artificiale di ultima generazione, nuovo drenaggio, più raccolta di acqua e più capacità di stoccaggio della stessa, nuove reti perimetrali, nuovi cancelli e tunnel di ingresso, nuovi corpi illuminanti delle torri faro e adeguamento antincendio dell’intero impianto.
⚽ Lo stadio comunale potrà così essere usato molto più che in passato, a beneficio di tutte le categorie e dell’organizzazione della società.
📌 Buone notizie anche su altri due fronti:
✅ la proroga dell’omologa del campo di Belvedere, con risorse già stanziate e già affidati i lavori richiesti dalla LND;
✅ già affidata e già in corso la progettazione per il nuovo manto in erba artificiale di ultima generazione anche per il campo così detto “del Chellino”.

Grazie al Sindaco Andrea Marrucci, al Vice Sindaco Niccolò Guicciardini, a tutta la giunta comunale di San Gimignano per aver consegnato un campo meraviglioso alla società, ma sopratutto al territorio. Ora Sangi ha nuovamente lo Stadio che merita di avere per continuare a sognare!

Condividi su

Ultimi articoli